Archivi Mensili: Luglio 2019

Vacanze in tenda per la famiglia
Tempo libero outdoor Prima infanzia

Vacanze in tenda per la famiglia

Clara e Andrea hanno deciso di far le loro prossime vacanze in tenda, più in contatto con la natura.

Ad aprile hanno noleggiato il camper per portare le loro bambine all’acquario di Genova e sono rientrate entusiaste di tale esperienza.
Hanno tutti vissuto con entusiasmo il contatto con la natura e il senso di cameratismo che si assapora stando in campeggio così sabato sono tornati in negozio a trovarci.

Stabilito che i tempi sono troppo brevi per acquistare un camper hanno scelto  di dirottare la loro scelta sulla tenda.

Hanno valutato i pro e i contro di molti modelli con il collega del reparto TENDE che ha sottolineato l'importanza di scegliere un prodotto di qualità per non incorrere in spiacevoli imprevisti come le infiltrazioni di acqua, i problemi causati dal vento e quelli dati da una cattiva areazione.
meteora4Fra pochi giorni partiranno per il mare ma non escludono che in futuro trascorreranno anche qualche fine settimana in montagna, la scelta finale quindi è stata la Meteora 4 di Ferrino, per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Questa tenda è dotata di tutti i comfort, ha il catino integrato, le zanzariere a porta e finestre ed una spaziosa zona giorno.
Hann

Read more
Caravans International, modelli CI 2020
Tempo libero outdoor

Caravans International, modelli CI 2020

La nota azienda toscana Trigano Caravans International ha presentato la nuova gamma di veicoli CI 2020 ed ERCOLE c'era.

Puntuali come sempre Luciano, Andrea e Riccardo hanno presenziato all'evento per essere già in prima linea nella vendita dei nuovi modelli di camper affiancandoli ai pochi modelli 2019 disponibili in negozio, in pronta consegna e a prezzi vantaggiosi.

Con l’inserimento di importanti miglioramenti CI conferma la sua appartenenza a una gamma medio-alta con connotati tecnici e stilistici veramente di rilievo.

Il punto di forza della gamma CI 2020 è il Magis, completamente rinnovato negli allestimenti e nella grafica esterna, disponibile nelle tre tipologie: mansardato, semintegrale con letto basculante e motorhome).
Gli interni a contrasto tra le scocche dei mobili in legno scuro e le ante laccate lucide bianche vantano una serie di scoparti aggiuntivi ed in bagno un nuovo modulo doccia con doppia piletta di scarico e un'asta appendiabiti.

Il motorhome Magis Integral si arricchisce di un nuovo oscurante per il parabrezza anteriore che può coprire tutto il lunotto o essere alzato dal basso per garantirsi luce e privacy e di altri due nuove disposizioni interne per rispondere alle più svariate esigenze.

Continuando a visitare i mezzi CI 2020 l'interesse dello staff ERCOLE poi si è concentrato sul Van Kyros

Read more
To Top