Archivi Mensili: Marzo 2017

Primo fine settimana al PrimaVera OPEN Ercole
Tempo libero outdoor Sport outdoor Tempo libero in cucina Prima infanzia

Primo fine settimana al PrimaVera OPEN Ercole

Siamo tutti stanchi ma felici, settimane di preparativi, corse e preoccupazione ma come sempre dobbiamo dire NE E' VALSA LA PENA!

Ci inventiamo di tutto per vedere i nostri visitatori sorridenti e quando poi diventano anche clienti abbiamo la prova che ci hanno apprezzati fino in fondo, non solo per l'ospitalità e lo spirito di iniziativa ma anche per la qualità dei prodotti che vendiamo ed un servizio che effettivamente viene messo a dura prova dal grande numero di visitatori di questi giorni.

Alcuni vincitori del "Gratta e Vinci" Alcuni vincitori del "Gratta e Vinci"

Il Gratta e Vinci diverte e regala belle soddisfazioni quando i clienti scoprono davanti alla cassa di avere un bonus di cifre anche importanti, è stato divertente quando quasi contemporaneamente sono stati grattati due biglietti fortunati ed i proprietari hanno festeggiato insieme a noi.

Sabato il reparto NEONATO è stato sempre affollato di genitori interessati al tema della SICUREZZA IN AUTO, domenica invece l'argomento era interessante anche per chi ha figli di ogni età trattandosi di un corso per conoscere cosa fare in caso di ostruzione, capita sovente che a qualcuno vada "il boccone di traverso" ed è fondamentale sapere come comportarsi.

Lavorare da ERCOLE mentre i barbecue delle varie dimostrazioni sono pieni di leccornie che si cucinano è un vero affronto, il profumo non si sente sono in negozio ma anche in rotatoria e chi passa a finestrini abbassati non può ch

Read more
Torna il PrimaVera OPEN Ercole
Tempo libero outdoor Sport outdoor Tempo libero in cucina Prima infanzia

Torna il PrimaVera OPEN Ercole

Abbiamo tutti il fiatone, è da gennaio che siamo impegnati ad inventarci qualcosa di nuovo ma che non si discosti dal passato e finalmente il PrimaVera OPEN sta tornando!

Siamo all’undicesima edizione, abbiamo fatto il primo giro di boa e sembra ancora un bambino, forse per la sua connotazione festaiola, chissà.

La versione 2017 però cambia, vogliamo mettere un po’ da parte gli eventi correlati (che erano il nostro cavallo di battaglia) con programmi lunghissimi e soffermarci su quello che forse più di tutto voi amici e clienti cercate quando entrate in un NEGOZIO, le OFFERTE.

In negozio siamo tutti indaffarati perché il PrimaVera OPEN riesca al meglio. In negozio siamo tutti indaffarati perché il PrimaVera OPEN riesca al meglio.

OK allora quest’anno saranno tante, tutti i giorni... sì perché oltre a quelle permanenti ci siamo inventati un tour di prodotti per ogni settore che restano a prezzo DA PAUUURA per 24 ore, sia in negozio che nel web.

Il tempo di pensarci quindi c’é fino alle 8 della mattina successiva, visto che di solito la notte porta consiglio!

Non mancherà il servizio bar gratuito per tutta la manifestazione e nei fine settimana lo spritzetto per il pre cena e un’area dedicata ai più piccoli

Read more
To Top