Siamo tutti stanchi ma felici, settimane di preparativi, corse e preoccupazione ma come sempre dobbiamo dire NE E' VALSA LA PENA!

Ci inventiamo di tutto per vedere i nostri visitatori sorridenti e quando poi diventano anche clienti abbiamo la prova che ci hanno apprezzati fino in fondo, non solo per l'ospitalità e lo spirito di iniziativa ma anche per la qualità dei prodotti che vendiamo ed un servizio che effettivamente viene messo a dura prova dal grande numero di visitatori di questi giorni.

Alcuni vincitori del "Gratta e Vinci" Alcuni vincitori del "Gratta e Vinci"

Il Gratta e Vinci diverte e regala belle soddisfazioni quando i clienti scoprono davanti alla cassa di avere un bonus di cifre anche importanti, è stato divertente quando quasi contemporaneamente sono stati grattati due biglietti fortunati ed i proprietari hanno festeggiato insieme a noi.

Sabato il reparto NEONATO è stato sempre affollato di genitori interessati al tema della SICUREZZA IN AUTO, domenica invece l'argomento era interessante anche per chi ha figli di ogni età trattandosi di un corso per conoscere cosa fare in caso di ostruzione, capita sovente che a qualcuno vada "il boccone di traverso" ed è fondamentale sapere come comportarsi.

Lavorare da ERCOLE mentre i barbecue delle varie dimostrazioni sono pieni di leccornie che si cucinano è un vero affronto, il profumo non si sente sono in negozio ma anche in rotatoria e chi passa a finestrini abbassati non può che voltare la testa!
Questo fine settimana è toccato a Weber e a Outdoorchef, il prossimo sarà la volta di Treager e Planet.

Durante questi giorni di festa ci pregiamo di definirci "amici dei ragazzi" perché ci avvaliamo della collaborazione di più scuole del nostro territorio per assicurarci l'ottima riuscita dell'evento, l'Istituto MONTAGNA mette a disposizione operatori socio-sanitari che animano e intrattengono i bambini in un'area dedicata, quest'anno non è molto grande ma la loro fantasia ha donato ai più piccoli momenti di divertimento e creatività.

Al bar gratuito prestano servizio le ragazze del San Gaetano con una professionalità che fa venire voglia di chiedere il secondo bicchiere, new entry dell'edizione 2017 è ENGIM Veneto - Patronato che al reparto CAMPER accompagna i visitatori all'interno dei mezzi fornendo le prime informazioni.

Se qualcuno ha figli che devono andare alle superiori vale la pena fare una passeggiata per conoscere queste possibilità, magari chiedendo direttamente ai ragazzi.

Kailas Viaggi è il nostro complice per "volare lontano" con immagini e storie di viaggi davvero speciali, il loro valore aggiunto è che sono GEOLOGI, le avventure quindi acquistano tutto un altro sapore.
Saranno con noi anche sabato prossimo per raccontarci dell'ISLANDA.

Non ho voluto parlare di occasioni e di prezzi speciali perché ormai questi sono SCONTATI!!!

Fino al 2 aprile comprare da Ercole vuol dire risparmiare e per chi vuole solo prodotti di qualità diventa un bel valore aggiunto.

Siamo in festa per tutta la settimana e ovviamente aperti anche domenica, fare un giro è quasi d'obbligo!